Pizzeria da Pecchia Torino-Recensione 2022.La Pizzeria Napoletana a Torino.Via Luigi Mercantini, 6F Torino. E’ un’ottima pizzeria con prezzi normali.
Locale molto frequentato, infatti è consigliata la prenotazione. Un’ambiente bello,pulito e tranquillo, nella sala centrale c’è anche un albero in mezzo, circondato da lastre di vetro.Il personale è soprattutto attento e molto veloce.Sono rimasto molto soddisfatto.
La qualità delle materie prime è alta, ed è un’ottima scelta per una serata all’insegna della pizza.
Pizzeria da Pecchia Torino-Recensione 2022
Tagliere
Tagliere
Tagliere
Menù
Pizza Quattro Stagioni
Pizze
Pizza Quattro Stagioni
Pizza Fumè
Meloncello
Caffè e Meloncello
Conto
Sono stato in questa Pizzeria con un amico che già c’era andato altre volte, e si è sempre trovato bene. Siamo andati una domenica sera di Agosto 2022.
Abbiamo optato per mangiare la pizza.
Abbiamo incominciato con:
- N° 1 Tagliere piccolo (che piccolo non era)
- N° 1 Quattro Stagioni
- N° 1 Fumè
- N° 2 Weiss Medie
- N° 1 Weiss Piccola
- N° 1 Acqua gasata
- N° 2 Caffè
Il Meloncello, gentilmente offerto Il conto per quello che abbiamo mangiato è assolutamente normale. Ci siamo trovati benissimo le pizze cotte bene, tagliere con prodotti molto buoni, ed anche la birra di buona qualirà. E’ stata una serata all’insegna del relax, nessuno ci ha messo fretta per liberare il tavolo ( come mi è successo in un’altro ristorante), e siamo riusciti a chiacchierare tranquillamente. Personale cortese e simpatico, siamo stati serviti in tempi giusti, in un’atmosfera tranquilla e rilassante. Il locale è luminoso e pulito e dà una sensazione molto buona.Sicuramente è da andarci nuovamente.
Posto delle foto di quella serata, e la mia recensione su Tripadvisor.